lunes, 16 de febrero de 2009

PAROLE PAROLE PAROLE


MINA & ALBERTO LUPO.
DIRETTO 1971, RAI
A. LUPO: Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta
MINA: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
A. LUPO: Non vorrei parlare
MINA: Cosa sei
A. LUPO: Ma tu sei la frase d’amore cominciata e mai finita
MINA: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
A. LUPO: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
MINA: Proprio mai
A. LUPO: È il mio sempre, inquietudine
MINA: Adesso ormai ci puoi provare/ chiamami tormento dai, già che ci sei
A. LUPO: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
MINA: Caramelle non ne voglio più
A. LUPO: Certe volte non ti capisco
MINA: Le rose e violini/ questa sera raccontali a un’altra,violini e rose li posso sentire/ quando la cosa mi va se mi va,quando è il momento/ e dopo si vedrà
A. LUPO: Una parola ancora
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Ascoltami
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Ti prego
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Io ti giuro
MINA: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
A. LUPO: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta
MINA: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
A. LUPO: No, non dire nulla, c’è la notte che parla
MINA: Cosa sei
A. LUPO: La romantica notte
MINA: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
A. LUPO: Tu sei il mio sogno proibito
MINA: Proprio mai
A. LUPO: È vero, speranza
MINA: Nessuno più ti può fermare/ chiamami passione dai, hai visto mai
A. LUPO: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
MINA: Caramelle non ne voglio più
A. LUPO: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
MINA: La luna ed i grilli/ normalmente mi tengono sveglia/mentre io voglio dormire e sognare/ l’uomo che a volte c’è in te quando c’è/che parla meno/ ma può piacere a me
A. LUPO: Una parola ancora
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Ascoltami
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Ti prego
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Io ti giuro
MINA: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
A. LUPO: Che cosa sei
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Che cosa sei
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Che cosa sei
MINA: Parole, parole, parole
A. LUPO: Che cosa sei
MINA: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

No hay comentarios: